Sandokan:
"Scrive perché non può farne a meno. Scrive perché non vuole farne a meno". Come mi riconosco in queste parole;)!!!Ciao e buon lavoro!
Anonimo:
carina...con le tue parole è più facile immaginarsi tutto.
Laura:
Per te scrivere è come per me comporre poesie. La scrittura è un arte profonda, per pochi. A volte mi domando come e perchè ma non trovo risposta. Io scrivo da otto anni ho iniziato con questa frase "Per Quanto io urli e tu non mi senta io ti ascolterà sempre" e da li mi sono sentita in modo diverso e scrivo scrivo a raffica a volte e altre invece a fatto.. Mi piace molto come scrivi, mi piace molto come ti esprimi e chi legge ti assicuro ti sente. Infono è questo no? "Sentire"è la chiave giusta che fa si che le parole dipingano i sentimenti. Sentire è necessario.. come scrivere. Spero che la lettura non ti abbia annoiata Lei. Spero che mi darai di una qualche risposta, ci tengo anche ad un semplice parere.. Perchè Tu Senti.
Laura:
"Questa è lei. Scrive perché non può farne a meno. Scrive perché non vuole farne a meno. La sua è una realtà fatta di parole che scappano dalla penna e inciampano sulla tastiera di un computer. E' un gatto che miagola nel buio. Un campo di girasoli che guardano tutti nella direzione sbagliata.."Be quella che "Lei " sono anche io in questa bella presentazione. E' bello questo angolo che tu "Lei" hai costruito.. :)
Andrea:
Ciao "Lei" (in attesa di avere qualche informazione in più userò questonome :) ) e grazie della richiesta... ho dato un'occhiata al tuo blog. Devo dire che, pur con le dovute differenze di genere, mi ritrovo spesso nel tuo stile di scrittura. Diretto, qualche accostamento azzardato tra le parole ogni tanto, sintetico ma completo.Felice di poter condividere con altri il magico momento della scrittura.
G*:
Credo che tu non smetterai mai di viaggiare..e questo ci piace!
Anonimo:
Alla fine leggerti sarà di nuovo un'emozione.
Martina:
...carpire un'emozione è così difficile...descriverla quasi impossibile...Veramente incredibile come riesco a immedesimarmi nelle tue parole.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento