Stanotte sono stata in vacanza. Allora, premetto che potrà sembrare assurdo, ma è davvero quello che è successo.
Dato che mi sono svegliata non molto prima di scrivere questo post i miei ricordi sono ancora abbastanza chiari.
Sono partita dall’aeroporto con dei miei amici e il mio ragazzo verso una destinazione che non sono riuscita a capire. Alla fine è stato una specie di campeggio in mezzo al niente. Abbiamo fatto falò, ci siamo arrampicati sugli alberi (si, la sottoscritta si è arrampicata!) e abbiamo passato quattro o cinque giorni tutti insieme a divertirci come matti. Per quel che mi ricordo c’era anche una casa, dove spesso abbiamo parlato e ascoltato musica. Dico “spesso” perché stamani ho avuto la sensazione di avere davvero trascorso almeno qualche giorno in quel posto. Nel senso che mi ricordo di essermi addormentata, poi svegliata la mattina dopo e poi, la sera addormentata ancora. Avevo la chiara sensazione dello scorrere del tempo.
Dopo quest’immersione nella natura (che in realtà non è che mi si addica molto) abbiamo preso un altro aereo, questa volta per Palma di Mallorca.
Mi sono fatta anche delle nuove amiche, tra cui una certa Marika. Ho rivisto i locali dove sono andata, davvero stavolta, due anni fa e ne ho inventati di nuovi. Se esistesse un posto come quello che ho immaginato sicuramente mi ci trasferirei. Era meraviglioso.
Come quando ero piccola, le ultime ore ero tristissima. Quando ormai l’alba si stava avvicinando, mi sono stretta a un'amica e abbiamo cantato una canzone di Ramazzotti. Poi, tutti insieme, siamo tornati a casa.
Questo è quanto.
Ora, c’è da dire che sono una persona che sogna molto e solitamente la mattina riesco a ricordare tante delle cose che ho sognato. C’è da dire che ho sempre creduto nel potere della mente umana, nel fatto che usiamo il 5% del nostro cervello e bla bla bla, le solite storie. Ma una cosa del genere non mi era mai successa! Stanotte ho avuto davvero la sensazione di aver fatto una vacanza che si rispetti. Mi sono divertita con le amiche, ho fatto sesso col mio ragazzo e mi sono bevuta più di un mojito.
E mi sono svegliata sorridendo. Felice. Rilassata.
A un paio d’ore di distanza l’effetto sta svanendo e non so cosa darei perché capitasse almeno un’altra volta. Ma ne dubito.
In compenso ho avuto la conferma che il mio cervello si fa sempre più i cazzi suoi e che ormai, per lui, sono superflua.
sabato 8 maggio 2010
Iscriviti a:
Post (Atom)